ottieni un buono sconto di 5€.

GT NEO 3T
DRAGON BALL Z EDITION
What is my destiny!
Senti la potenza
con realme GT!
Animazione di
ricarica personalizzata
da 0 a 50% in 12 minuti
Supera i limiti con la ricarica SuperDart da 80W e la batteria da 5.000 mAh. Collega il telefono e dai inizio all’avventura. Non dovrai più attendere.
Modalità GT 3.0
AUMENTA LA POTENZA CON LA MODALITÀ GT 3.0
Incrementa le prestazioni GT con il semplice tocco di un pulsante e ottieni potenza aggiuntiva in qualsiasi circostanza. Attivando la modalità GT, la frequenza di aggiornamento e la frequenza di campionamento del tocco verranno potenziate al massimo per regalarti un’esperienza di gioco più fluida e reattiva*
Prestazioni eccezionali
dalla durata prolungata
Frequenza di
campionamento del tocco a 720 Hz
Doppi altoparlanti
stereo Dolby Atmos
Display AMOLED con tecnologia E4 a 120Hz
Vibrazione 4D per un effetto coinvolgente
*I giochi con frequenza di aggiornamento pari a 90 Hz e 120 Hz sono disponibili solo in modalità GT; la modalità standard è limitata a 60 Hz.
*Le prestazioni specifiche variano in base ai singoli giochi.
Processore Qualcomm
Snapdragon 870 con 5G
Velocità di clock della CPU fino a 3,2 GHz
Ricarica SuperDart da 80W
Batteria da 5.000 mAh
Sistema di raffreddamento
a vapore in acciaio inox Plus
Più freddo, più rapido
fotocamera con AI da 64 MP
fotocamera selfie in-display da
16 MP con Smart AI Beautify
Display AMOLED con tecnologia E4 a 120Hz
Luminosità di picco locale pari a 1.300 nit
Modalità GT 3.0
L’esperienza di gioco più
formidabile di sempre
Motore a vibrazione tattile 2.0
Motore lineare su asse X
Doppi altoparlanti stereo
Powered by Dolby Atmos

*I dati relativi ai test di affidabilità sono stati forniti dai laboratori realme. I dati possono variare in base all'ambiente di prova, alla metodologia di calcolo, ecc. Si prega di fare riferimento al prodotto effettivo.

*Le immagini del prodotto sono solo a scopo illustrativo. Si prega di fare riferimento al prodotto effettivo. Alcune specifiche e descrizioni del prodotto possono variare a causa di modifiche del fornitore. Si prega di fare riferimento al prodotto effettivo. Tutti i dati elencati sopra sono basati sui test condotti presso i laboratori realme o forniti dai venditori. Potrebbero esserci delle variazioni in base alla versione del software, all’ambiente di prova di riferimento e alla versione specifica.

Accordo di limitazione sulla quantità di acquisto.

Al fine di tutelare le esigenze di acquisto dei consumatori e le opportunità di commercio equo, nonché evitare comportamenti inadeguati quali l’acquisto e l’accaparramento di beni allo scopo di rivenderli a un prezzo più elevato di quello al dettaglio, il singolo utente può acquistare una sola unità. Il negozio ha il diritto di rifiutarsi di consegnare e di accettare pagamenti per ordini anomali.

Ordini anomali: inclusi, a titolo non esaustivo, ordini in lotti effettuati con lo stesso ID utente, ordini in lotti effettuati dalla stesso utente (utilizzando ID differenti, un indirizzo di spedizione che sia uguale/nelle vicinanze/fittizio, lo stesso numero di telefono, lo stesso destinatario, lo stesso pagatore, ecc.), ordini che superano il limite di acquisto e altri ordini finalizzati alla rivendita a un prezzo più elevato di quello al dettaglio. Nella misura consentita dalla legge, il negozio si riserva il diritto di formulare un giudizio finale e ragionevole in merito all’interpretazione di “ordine anomalo”.

Choose your market
Products may have different prices and availability based on market
Asia-Pacific
Europe
Middle East and Africa
Latin America
Other Regions