Home » Offerte » OPPO Find X5, Pro e Lite anche a rate con sconti fino a 400€ da operatore
oppo find x5 series

OPPO Find X5, Pro e Lite anche a rate con sconti fino a 400€ da operatore

di Michele Ingelido

La OPPO Find X5 Series è troppo cara per le vostre finanze e avreste difficoltà a pagare lo smartphone in un’unica soluzione? Ora è ufficiale la nuova offerta a rate che consentirà di acquistare OPPO Find X5, X5 Pro e X5 Lite con pagamento dilazionato ed anche con un forte sconto sul prezzo di listino. La promozione è stata lanciata da TIM, che ha messo a disposizione tutti e tre gli smartphone della serie ad un prezzo speciale per i suoi clienti.

I clienti mobili TIM potranno infatti decidere di acquistare OPPO Find X5 Pro con pagamento in rate da 30 euro al mese per 30 mesi. In tutto si verrà quindi a spendere soli 900 euro complessivi, ciò vuol dire uno sconto di ben 400 euro rispetto al prezzo di listino che ammonta a 1299,99 euro. Il Find X5 invece è disponibile con pagamento a rate di 23 euro al mese per 30 mesi, per un totale di 690 euro. Lo sconto in questo caso ammonta a 310 euro rispetto al prezzo di listino di 999,99 euro.

Infine il Find X5 Lite si può acquistare con rate di 10 euro al mese per 30 mesi: il prezzo totale è quindi di soli 300 euro, con un risparmio di 200 euro se consideriamo il prezzo di listino di 499,99 euro. L’acquisto avviene tramite finanziamento con addebito su carta di credito ed è compatibile con la promo di lancio che mette a disposizione diversi prodotti in omaggio.

Requisiti per l’acquisto a rate di Find X5 Series

L’unico sforzo richiesto oltre al pagamento delle rate sarà la permanenza a TIM con un vincolo di 30 mesi in abbinamento ad un’offerta del gestore telefonico. Per moltissimi utenti sarà sicuramente l’opzione più conveniente per acquistare i nuovi top di gamma (+ medio gamma) di OPPO, con l’intero trio di smartphone che attualmente è disponibile presso i rivenditori autorizzati solo a prezzo di listino.

Per aderire è necessario essere clienti TIM su linea mobile privata da almeno 6 mesi ed avere almeno 5 euro di credito residuo sulla scheda SIM. Al momento di questa pubblicazione l’offerta non risulta sottoscrivibile sul sito di TIM e la data in cui sarà attiva non è pervenuta, ma non dovrebbe mancare molto per l’inizio della disponibilità (basti pensare che è da poco terminato il pre-ordine dei due smartphone). Il consiglio è quello di informarvi e tenervi aggiornati presso i centri del gestore sparsi sul territorio nazionale.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti