Home Chi siamo

Chi siamo

di Michele Ingelido
Chi siamo

OPPOHub è un magazine di informazione online indipendente che si occupa del mondo dei prodotti OPPO. Dopo aver riscosso un grande successo con la community Facebook più grande in Italia dedicata ad OPPO, è nato il progetto OPPOHub con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per tutti gli estimatori, i fan e i possessori di smartphone o altri prodotti targati OPPO.

All’interno del portale potrete trovare tante tipologie di contenuti che abbiamo diviso in quattro categorie:

  • News: tutte le notizie che riguardano sia i prodotti OPPO che l’azienda stessa. Qualsiasi news arrivi che abbia a che fare con il brand la documenteremo sul nostro sito con collegamento alla fonte.
  • Guide: fra tutorial, guide all’acquisto e how-to, cerchiamo di aiutare al meglio la community del brand.
  • Recensioni: tutte le analisi e le recensioni dettagliate dei prodotti che abbiamo avuto modo di provare di persona.
  • Offerte: le promozioni che permetteranno ai nostri lettori di trovare i prodotti OPPO ai migliori prezzi disponibili.

Per restare aggiornato su tutti i contenuti del blog ci puoi seguire anche su Facebook. E per interagire con migliaia di appassionati o possessori puoi unirti alla nostra community Facebook iscrivendoti al gruppo.

Staff e Redazione

Michele Ingelido [Amministratore]

tech4dtech4dtech4dtech4d

Blogger fondatore dei portali OPPOHub e Tech4Dummies. Ho lavorato con nomi del calibro di Gizmochina e sono appassionato di tecnologia sin da bambino, a partire dal celebre Game Boy e dal Nokia 3310. Inizio la mia avventura con OPPO con un RX17 Neo, passando poi ad un Find X2 Neo. La grande qualità dei prodotti OPPO mi ha spinto dapprima a creare la community più grande d’Italia relativa ai suoi prodotti, poi questo sito web, il punto di riferimento di tutti gli appassionati OPPO in Italia.


Umberto Ingelido [Responsabile]

tech4dtech4d


Lia Placido [Manager]

tech4d


 Carlo Desi [PR]

tech4dtech4d


Autori e Collaboratori

 Paolo Violante


Roberto Naccarella

Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.