Home » Offerte » OPPO Find X3 Neo cala a picco sotto i 400€: su Amazon al minimo storico!
oppo find x3 neo

OPPO Find X3 Neo cala a picco sotto i 400€: su Amazon al minimo storico!

di Michele Ingelido

Crediamo di aver trovato il regalo di Pasqua perfetto per tantissimi italiani. Il prestigioso high-end OPPO Find X3 Neo è appena arrivato ad un prezzo record nell’ultima offerta di Amazon, segnando il minimo storico e portandosi al di sotto dei 400 euro. Lo smartphone di fascia alta della scorsa generazione Find è infatti disponibile su Amazon a soli 395 euro, meno della metà del suo prezzo di listino originario, ed è venduto e spedito da Amazon.

Uno sconto del genere non si era mai visto fino ad ora per OPPO Find X3 Neo, che a questo prezzo rappresenta decisamente uno dei migliori camera phone, se non il migliore, disponibile al di sotto dei 400 euro. Non sappiamo per quanto ancora durerà questa offerta e la vediamo disponibile solo su Amazon ed esclusivamente per la variante di colore Starlight Black, dotata di 12 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria interna.

A questo prezzo OPPO Find X3 Neo “fa impallidire” perfino l’ultimo arrivato Find X5 Lite: basti considerare che la sua scheda tecnica è considerevolmente superiore rispetto a quest’ultimo, nonostante Find X5 Lite venga venduto a 499,99 euro. Tra le specifiche tecniche dell’X3 Neo troviamo, in un design caratterizzato da materiali premium come vetro e metallo, un display AMOLED da 6,55 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz.

Sotto il telaio è presente un processore Snapdragon 865 ad accompagnare la configurazione di memoria 12/256 GB. Il device ha già ricevuto da tempo l’aggiornamento a ColorOS 12 basata su Android 12 che l’ha portato all’ultima versione. Ha una prestigiosa quadrupla fotocamera da 50 + 13 + 16 + 2 MP con OIS, zoom ottico e grandangolo, nonchè una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65W. Tutt’ora è considerabile un ottimo dispositivo di fascia alta che poco ha da invidiare anche a molti modelli che costano il doppio.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti