Home » Offerte » OPPO Find X3 Pro a 600€ non è un sogno! Sconti top anche su Neo e Lite
oppo find x3 pro

OPPO Find X3 Pro a 600€ non è un sogno! Sconti top anche su Neo e Lite

di Michele Ingelido

La serie Find X3 è appena diventata una serie di best-buy grazie alle ultime strabilianti offerte proposte da eBay. Gli sconti che vi proponiamo sono frutto di una combinazione tra offerte già presenti da venditori affidabili ed uno speciale coupon che l’e-commerce ha messo a disposizione solo fino al 29 maggio. Le promozioni riguardano OPPO Find X3 Pro, Neo e Lite, e quindi l’intera serie di punta old-gen.

OPPO Find X3 Pro in particolare è disponibile a 709,90 euro, prezzo che scende a 609,90 euro se proprio prima del pagamento inserite il codice sconto MENO15EDAYS che farà scendere il suo prezzo di 100 euro. In offerta trovate anche entrambe le colorazioni di Find X3 Neo: Galactic Silver e Starlight Black. Il prezzo su eBay è di 399,99 euro, ma inserendo sempre lo stesso coupon scenderà a 339,99 euro.

Ciliegina sulla torta è l’offerta su Find X3 Lite sia nella colorazione nera che in quella blu, il quale grazie al coupon MENO15EDAYS è disponibile ad un prezzo di soli 229,49 euro: un prezzo al quale di solito si può acquistare al massimo un A94 5G che è di gran lunga inferiore in termini di performance e fotocamera.

Ricordiamo che i prezzi di listino di questi tre dispositivi erano rispettivamente di 1149, 799 e 499 euro, quindi stiamo parlando di prezzi praticamente dimezzati. Tutte le offerte in questione sono disponibili da venditore eBay affidabile con la quasi totalità di feedback positivi.

N.B: per via dell’estrema convenienza le scorte potrebbero esaurirsi molto rapidamente.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti