Home » News » OPPO conferma: Find N2 Flip sarà Global, ma Find N2 no
OPPO Find N2 e N2 Flip

OPPO conferma: Find N2 Flip sarà Global, ma Find N2 no

di Michele Ingelido

Domani è il grande giorno dell’INNO Day 2022 in cui verranno annunciati ufficialmente i nuovi smartphone pieghevoli di OPPO. Ma una domanda alberga da mesi nelle menti di coloro che attendono con ansia i nuovi foldable: arriveranno sul mercato globale a differenza del predecessore Find N o rimarranno ancora una volta un’esclusiva cinese? Anticipando la presentazione ufficiale, OPPO ha deciso di rispondere a questa domanda sui nuovi Find N2 e N2 Flip.

La risposta ha un sapore agrodolce: solo uno dei due smartphone diventerà Global, mentre l’altro resterà un’esclusiva per la Cina. Il modello che resterà solo cinese è il Find N2, quello in grado di trasformarsi in un tablet. L’azienda ha svelato anche la motivazione per il mancato lancio sul mercato internazionale: la compatibilità delle applicazioni. I pieghevoli con display di grandi dimensioni hanno bisogno di app che scalano la loro interfaccia in modo dinamico, cosa non ancora possibile in modo soddisfacente sulle ROM Global.

Il modello che diventerà Global è invece OPPO Find N2 Flip: il pieghevole a conchiglia. Tuttavia non sono ancora stati annunciati i mercati in cui questo modello verrà commercializzato, quindi non possiamo ancora dirvi se arriverà in Italia. Stando ai leak questo device avrà un display pieghevole interno da 6,8 pollici ed uno schermo esterno verticale da 3,26 pollici. Sarà alimentato da un processore MediaTek Dimensity 9000+, avrà una doppia fotocamera da 50 + 8 Megapixel con grandangolo, un sensore frontale da 32 Megapixel, ColorOS 13 preinstallata e una batteria da 4300 mAh con ricarica rapida a 44W.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti