Home » News » Realme V30: spunta il 1° low cost Realme con Android 13 e 256 GB
Realme V30

Realme V30: spunta il 1° low cost Realme con Android 13 e 256 GB

di Michele Ingelido

Siamo a metà gennaio e Realme non ha ancora rilasciato alcuno smartphone nel 2023, tuttavia non si farà attendere molto. Un nuovo low cost è infatti passato al vaglio del TENAA, ente cinese che ha svelato il suo design e le sue caratteristiche: il Realme V30. Il device arriverà in Cina molto presto e adesso possiamo delucidarvi sulla sua scheda tecnica.

Nell’originale design di Realme V30 che potete ammirare nelle immagini accluse troverà spazio un display HD+ da 6,5 pollici con formato 20:9. Non è ancora noto quale sarà il processore, ma sappiamo che ci saranno più configurazioni di memoria che prevedono 4, 6 o 8 GB di RAM e 64 o 256 GB di spazio di archiviazione. Notevole la presenza di 256 GB di memoria su un modello low cost. Questo smartphone è anche il primo del brand con Android 13 già preinstallato.

Sulla parte posteriore c’è una doppia fotocamera con sensore principale da 13 Megapixel, mentre frontalmente c’è un singolo sensore da 5 Megapixel. Il tutto in delle dimensioni di 164,4 x 75,1 x 8,1 mm, per un peso di 186 grammi. A giudicare dalle specifiche tecniche, Realme V30 potrebbe essere molto economico. Il device è identificato dai codici di modello RMX3618 e RMX3619; per ora non è noto se arriverà anche sul mercato globale. Qualora accadesse, non sarà con lo stesso nome dato che da noi la serie V non esiste.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti