Home » News » Realme 11 Pro: prezzi e varianti per l’Europa a ridosso dell’uscita
realme 11 pro+

Realme 11 Pro: prezzi e varianti per l’Europa a ridosso dell’uscita

di Michele Ingelido

L’8 giugno è la data in cui verrà annunciata la Realme 11 Pro Series sul mercato globale. La line-up arriverà in India ma successivamente anche in Europa, quindi vedremo i nuovi smartphone anche in Italia. A poco più di un mese, sono trapelate le informazioni riguardanti i prezzi e le varianti di memoria dei nuovi attesissimi dispositivi. Tali informazioni provengono da un leaker e riguardano una delle due varianti che comporranno la line-up.

Stando al leaker, Realme 11 Pro 5G arriverà in Europa in due configurazioni di memoria: 8/128 GB e 8/256 GB. La prima configurazione avrà un prezzo di listino di 310 euro (prevediamo 309,99 euro), mentre non è ancora noto quanto costerà la seconda, tuttavia è abbastanza chiaro che si terrà comunque sotto i 400 euro, secondo l’ipotesi più probabile intorno ai 360 euro. Il dispositivo verrà offerto in due diverse colorazioni: Astral Black e Sunrise Beige. Le prime vendite sul mercato globale starebbero per partire già dal 17 giugno.

Per il momento nessuna informazione sulla variante Pro Plus in salsa Global. Realme 11 Pro offrirà un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+, refresh rate a 120 Hz, certificazione HDR10+ e luminosità fino a 950 nit. Nella scheda tecnica figurerà un processore Dimensity 7050 e Android 13 sarà preinstallato con Realme UI 4.0. Il device avrà anche una doppia fotocamera da 100 Megapixel con OIS e un sensore di profondità, una fotocamera frontale da 16 MP e una batteria da 4870 mAh con ricarica rapida a 67W.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti