Home » News » OnePlus aggiorna questi 8 smartphone con le patch di maggio
oneplus nord 2t

OnePlus aggiorna questi 8 smartphone con le patch di maggio

di Michele Ingelido

Il mese di giugno è cominciato con il rilascio di nuovi aggiornamenti per numerosi smartphone di OnePlus. Diversi dispositivi hanno infatti ricevuto delle nuove patch di sicurezza che servono non solo per chiudere le vulnerabilità software presenti sugli smartphone, ma anche per migliorare la stabilità del sistema operativo.

Le patch di sicurezza di cui vi stiamo parlando sono quelle rilasciate da Google nel mese di maggio 2023, e riguardano il mercato globale degli smartphone. Si parte dall’India, ma questi aggiornamenti dovrebbero raggiungere anche l’Europa. Ma quali sono i dispositivi interessati? Quasi tutti appartengono alla serie Nord, quindi si tratta principalmente di smartphone low cost. Sono coinvolti negli aggiornamenti con le patch di sicurezza di maggio 2023 i dispositivi seguenti OnePlus della serie Nord: il primo Nord, Nord 2, 2T, N20 SE, N10, CE 2 e CE 3 Lite. Oltre a questi modelli, l’aggiornamento è arrivato anche su OnePlus 10 Pro.

Ricordiamo che il sub-brand di OPPO è attualmente impegnato anche a rilasciare l’aggiornamento a OxygenOS 13.1, considerabile poco più che un rebrand di ColorOS 13.1 in fase di distribuzione anche in Italia. Presto, nei prossimi mesi, dovrebbero invece arrivare informazioni sul rilascio di OxygenOS 14, dato che Android 14 si sta avvicinando alla fase di Platform Stability e nell’ultima parte dell’estate Google rilascerà la versione stabile.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti