OPPO, che è anche partner ufficiale di The Championships di Wimbledon 2023, ha annunciato il vincitore del suo Breakthrough Inspiration Award 2023. Il premio va a ricompensare i giovani giocatori che si sono distinti e hanno raggiunto traguardi importanti nel torneo per ispirarli a migliorare ulteriormente nella loro carriera.
A trionfare negli OPPO Breakthrough Inspiration Award di Wimbledon 2023 è Christopher Eubanks, con un eccellente livello di abilità e talento. Il processo di selezione che lo ha portato a vincere ha coinvolto una giuria di commentatori radiofonici e il voto dei fan da tutto il mondo. Christopher Eubanks è riuscito a superare nomi del calibro di Mirra Andreeva, Marta Kostyuk e Jiri Lehecka.
Il tennista si è riuscito a posizionare al 43° posto nel mondo e il suo percorso ai The Championships di quest’anno riflett in modo perfetto la brand proposition Inspiration Ahead di OPPO, ecco perchè ha trionfato nei Breakthrough Inspiration Award. Il premio è stato presentato in collaborazione con l’All England Lawn Tennis Club ed è alla sua quarta edizione. Nacque nel 2019, quando vinse Coco Gauff.
Fu sospeso per la pandemia, poi continuò nel 2021 e nel 2022 quando vinsero Emma Raducanu e Carlos Alcaraz. Tennis, tecnologia ed esperienze emozionanti continuano quindi a connettersi perfettamente grazie alla collaborazione con Wimbledon.