Siamo ormai vicini anche all’uscita della OPPO Reno14 Series sul mercato globale. Come annunciato dalla divisione malese, i nuovi smartphone di fascia media arriveranno a breve, anche se non c’è ancora una data precisa. Mancano informazioni anche per il mercato europeo, tuttavia abbiamo molte info sulle caratteristiche che avrà la nuova line-up.
OPPO Reno14 Series 5G arriverà in almeno tre diverse colorazioni: bianco, blu e verde. Ci saranno anche funzionalità AI avanzate su ColorOS 15, tra cui AI Flash Photographyy e AI Editor 2.0. OPPO Reno14 5G in Cina si presenta con un display OLED da 6,59 pollici dotato di risoluzione 1,5K e refresh rate a 120 Hz, nonchè con la certificazione IP68/IP69.
Ha un processore Dimensityy 8350, RAM fino a 16 GB, memorie fino a 1 TB e una batteria da 6000 mAh con ricarica rapida a 80W. Sul retro monta una tripla fotocamera da 50 + 8 + 50 MP con zoom ottico, sensore Sony e grandangolo. Frontalmente invece ci sono 50 Megapixel.
OPPO Reno14 Pro ha un display OLED 1,5K da 6,83 pollici, un processore Dimensity 8450, fino a 16 GB di RAM e fino a 1 TB di memoria interna. La batteria arriva a 6200 mAh e supporta la ricarica rapida a 80W e quella wireless a 50W. Insieme ai nuovi smartphone arriveranno anche Watch X2 Mini, Enco Buds 3 e Pad SE: questi ultimi due sono però già disponibili in Italia.