Home » News » Realme a 70€? Non è una bufala ma l’ultima offerta Amazon!
realme note 60

Realme a 70€? Non è una bufala ma l’ultima offerta Amazon!

di Michele Ingelido

Vi serve un nuovo smartphone ma non avete assolutamente il budget per potervelo permettere? Niente paura, non dovete affidarvi ai feature phone nè ad un marchio di provenienza estremamente dubbia. C’è infatti un Realme che è ora disponibile al minimo storico con un prezzo davvero irrisorio: un prezzo a cui solitamente non è nemmeno possibile trovare uno smartphone decente.

Realme Note 60 è infatti disponibile su Amazon a soli 71,99 euro invece di 129,99 euro, con uno sconto complessivo del 45% rispetto al prezzo di listino. Siamo al minimo storico per un dispositivo che non è nemmeno datato, perchè viene fornito con Android 14 preinstallato ed è l’ultimo modello arrivato in Italia della serie Note.

La promozione riguarda lo smartphone venduto e spedito da Amazon, quindi in caso di problemi avrete la garanzia più avanzata che potreste aspettarvi per uno smartphone. Realme Note 60 ha anche delle buone specifiche tecniche: protetto dalla certificazione IP64, si presenta con un ampio display IPS HD+ da 6,74 pollici con refresh rate a 90 Hz.

Il suo processore è un Unisoc Tiger T612 e nella variante in offerta è abbinato a 4 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione espandibile. Il retro ospita una fotocamera da 32 Megapixel, mentre sulla parte frontale ci sono 5 Megapixel. La batteria è invece da 5000 mAh. Disponibilità nelle colorazioni nera e azzurra. A questo prezzo è impossibile trovare di meglio.

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


Potrebbe anche interessarti