Una manciata di giorni fa realme ha rinnovato la Number Series lanciando i nuovi realme 15 e 15 Pro, ma un ulteriore modello è in arrivo e potrebbe essere ancora più interessante in termini di rapporto qualità prezzo. Nel mese di settembre verrà lanciata la stessa serie di smartphone in Cina, proprio un mese prima del lancio di GT 8 e 8 Pro. E a questa serie si aggiungerà il nuovo Realme 15T.
Il Realme 15T, la cui esistenza è stata appena svelata da un famoso leaker, si presenterà con un display da 6,57 pollici e avrà un design sottile e leggero, con appena 7,79 mm di spessore. Si tratterà quindi di uno smartphone comodo da usare anche con una sola mano. Il processore al suo interno sarebbe un processore Dimensity 6400 Max che, nonostante il prezzo molto contenuto, includerà un modem 5G al suo interno.

Lo schermo avrà una luminosità fino a 2000 nit e sullo smartphone ci saranno due fotocamere da 50 Megapixel, di cui una posteriore ed una frontale. Ma il pezzo forte sarà un altro, ossia la batteria da ben 7000 mAh di capacità che potrebbe renderlo uno dei migliori battery phone al mondo. Questa batteria supporterebbe la ricarica rapida a 80W, spesso ad appannaggio dei top di gamma. Non ci è ancora dato sapere se e quando questo smartphone arriverà in Italia, ma se accadrà ai soliti prezzi convenienti del brand, la concorrenza dovrà tremare.