Home » News » Realme, smartphone da 15.000 mAh e Chill Fan Phone | Concept
Realme 15.000 mAh e Chill Fan Phone

Realme, smartphone da 15.000 mAh e Chill Fan Phone | Concept

di Michele Ingelido

Realme ha svelato due concept phone a dir poco strabilianti durante l’828 Fan Festival in Cina e a uno di essi ha dato anche un nome: Chill Fan Phone. Il primo è uno smartphone dotato di una batteria da ben 15.000 mAh, tra le più grandi di sempre. L’autonomia arriva fino a 5 giorni di uso tipico con una singola carica, grazie a una batteria dalla densità di 1.200 Wh/L basata su elettroliti solidi che contiene il 100% di contenuto a base di silicio.

Questo smartphone è in grado di durare 50 ore in riproduzione video, oltre 18 ore in registrazione video e 30 ore nel gaming. Nonostante la batteria enorme, questo smartphone Realme è sottile appena 8,89 mm e può essere anche usato come power bank. Secondo le indiscrezioni il concept phone ha un processore Dimensity 7300, 12 GB di RAM, 256 GB di memoria e un display da 6,7 pollici.

Realme Chill Fan Phone ha una batteria da 10.000 mAh ed è caratterizzato da tre diversi sistemi di raffreddamento: una camera di vapore da 7700 mm quadrati, una ventola fisica e un raffreddatore termoelettrico. Riesce ad abbassare di 6 °C le temperature operative ottenendo il frame rate massimo su oltre 20 giochi famosi. La sua scocca IceSense Ultra può cambiare colore da bianco a blu in base alla temperatura. Purtroppo però i due smartphone sono dei concept e non arriveranno sul mercato.

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


Potrebbe anche interessarti