Sono spuntate nuove tempistiche per il lancio dei prossimi smartphone più importanti di casa OPPO. Partiamo dalla serie Reno15, perché è stata annunciata la sua data di uscita ufficiale. La nuova line-up farà il suo debutto il 10 novembre, in Cina, quindi fra soli 3 giorni. Non sappiamo ancora nulla circa il mercato globale, ma intanto potremo scoprire a brevissimo tutte le peculiarità della nuova serie.
Gli OPPO Reno15 avranno un design non molto diverso rispetto a quello della serie Find X9, con un modulo fotocamera sul retro di forma quadrata. La fotocamera principale avrà una risoluzione di 200 Megapixel e i nuovi smartphone saranno in grado di registrare video contemporaneamente sia dalla fotocamera posteriore che da quella frontale. Il resto della scheda tecnica è ancora avvolta nel mistero, ma aspettatevi dei dispositivi di fascia medio-alta.
Dopo gli OPPO Reno15, arriverà anche il Find X9 Ultra, e per la prima volta per una variante Ultra il lancio interesserà anche il mercato globale. Il debutto di Find X9 Ultra sui mercati internazionali avverrà verso la fine del primo trimestre del 2026, secondo un famoso leaker. L’indiscrezione deve però ancora essere confermata. Tra le specifiche ci sarebbero un display OLED 2K da 6,8 pollici a 120 Hz, il processore Snapdragon 8 Elite Gen 5, una batteria intorno ai 7000 mAh e una tripla fotocamera da 50 + 200 + 50 MP con sensore Sony IMX09E, OIS, grandangolo e periscopio.