OPPO ha appena lanciato due nuovi accessori sul mercato asiatico che potrebbero arrivare presto anche dalle nostre parti. Stiamo parlando delle cuffie OPPO Enco Buds 3 Pro+, nuovo esemplare di auricolari true wireless di fascia media, nonché dell’innovativo accessorio Magnetic Halo Flash Light.

Le OPPO Enco Buds 3 Pro+ sono cuffie in-ear con driver dinamici da 12,4 mm dotati di Enco Master EQ per l’equalizzazione e connettività Bluetooth 5.4 che supporta la doppia connessione simultanea. Hanno la tecnologia ANC per cancellare i rumori fino a 32 dB, la modalità trasparenza e la riduzione del rumore in chiamata tramite AI. Sono dotate di certificazione IP55 per la resistenza all’acqua e alla polvere, resistono a temperature fino a 55 °C e 20.000 piegature del case. La batteria dura fino a 12 ore con una singola carica e 43 ore con il case, mentre con la ricarica rapida è possibile arrivare a 11 ore di riproduzione dopo 10 minuti di ricarica. Le vendite sono cominciate in India con prezzi a partire da circa 18 euro al cambio.
OPPO Magnetic Halo Flash Light è un accessorio che si aggancia magneticamente al retro del telefono e contiene un flash e una luce di riempimento continua. Supporta il Bluetooth su alcuni dispositivi OPPO e si integra con l’app fotocamera di ColorOS, la quale riesce a far accendere l’accessorio in automatico. Supporta 8 livelli di luminosità e 3 livelli di temperatura colore. La luminosità arriva fino a 200 lux a mezzo metro di distanza, mentre il flash arriva a 2200 lux. Una cerniera consente la rotazione dell’accessorio a 180 gradi. La batteria è da 500 mAh e dura 40 minuti di attività continua della luce di riempimento. Il prezzo per la Cina ammonta a 28 dollari al cambio attuale.