Una manciata di ore prima del lancio della serie Reno15 per l’Europa, diventa ufficiale un nuovo stupendo smartwatch della Green Factory. OPPO Watch S promette tante funzionalità avanzate in un design molto elegante in acciaio inossidabile, con uno spessore di appena 8,9 mm e un peso di 35 grammi.
Equipaggiato con un processore BES2800BP e 4 GB di spazio di archiviazione, il nuovo OPPO Watch S esegue ColorOS Watch 7.1 con opzioni di personalizzazione molto avanzate in termini di watch face. Può effettuare il monitoraggio di oltre 100 attività sportive con tanto di sessioni guidate, analisi sulla postura e analisi professionali con statistiche avanzate. Può monitorare il battito cardiaco con un sensore a 8 canali, il parametro SpO2 e la temperatura del polso.
Può perfino fornire dei resoconti di 60 secondi sul benessere, con analisi del sonno, tracciamento dello stress e consigli per il benessere di corpo o mente. Ha la certificazione IP68 che attesta la sua impermeabilità fino a 5 ATM e supporta le connettività Bluetooth 5.2 e GPS a doppia frequenza. La sua batteria è da 339 mAh e dura fino a 10 giorni con una singola carica. Compatibile sia con Android che con iOS, include cinturino e cavo di ricarica nella confezione. Il prezzo non è stato ancora annunciato.