Home » News » Realme P4 Power ufficiale: presto in Italia con oltre 10.000 mAh!
Realme P4 Power 5G

Realme P4 Power ufficiale: presto in Italia con oltre 10.000 mAh!

di Michele Ingelido

Realme ha stabilito un nuovo record lanciando uno dei medi gamma con la batteria più grande di sempre sul mercato globale. Realme P4 Power 5G è stato appena commercializzato in India, tuttavia è già arrivata conferma che il nuovo smartphone sarà disponibile presto anche in Italia. Oltre ad avere una batteria gigantesca, anche il resto della scheda tecnica lo rende un vero e proprio campione della fascia media.

La batteria di Realme P4 Power 5G ha una capacità di ben 10.001 mAh inserita in uno spessore complessivo di 9,08 mm per 219 grammi di peso. La batteria ha superato test di compressione, sovraccarico e caduta, lo attesta la certificazione TÜV Five Star Battery Safety. Inoltre, la batteria al silicio-carbonio riesce a mantenere almeno l’80% di capacità dopo 8 anni di utilizzo e supporta la ricarica rapida a 80W, oltre che la ricarica inversa a 27W che è la più veloce al mondo.

Realme P4 Power 5G è altresì caratterizzato da una scocca resistente con protezione ArmorShell, vetro Gorilla Glass e certificazioni IP68 e IP69. Il display è un AMOLED 1,5K con refresh rate a 144 Hz e luminosità massima di 6500 nit, il processore è un Dimensity 7400 Ultra 5G e il sistema operativo è Android 16 con Realme UI 7.0: sono garantiti 3 anni di aggiornamenti Android e 4 anni di patch di sicurezza. Ci sono anche una doppia fotocamera posteriore grandangolare da 50 + 8 MP con sensore Sony IMX882 e una selfie cam da 16 MP. Per l’India il prezzo per la versione base da 8/128 GB ammonta a circa 300 euro al cambio attuale, mentre non è ancora noto quanto costerà in Italia.

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info



👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


Potrebbe anche interessarti