Non sono stati ancora annunciati, ma sono già disponibili su Amazon in Italia. Si tratta dei nuovi auricolari true wireless targati Realme, appartenenti alla fascia avanzata e denominati Buds T500 Pro. Li potete già trovare su Amazon al prezzo di 62,99 euro, con specifiche tecniche davvero all’ultimo grido.
I Realme Buds T500 Pro si presentano con dei driver dinamici da 12,4 mm dotati del supporto all’audio spaziale a 360 gradi e alla cancellazione attiva del rumore (ANC) fino a 50 dB, nonché di una frequenza massima di 5000 Hz coperta. Sono altresì dotati di 6 microfoni che abilitano la cancellazione del rumore basata su AI per le chiamate e offrono la possibilità di personalizzare l’audio tramite l’app ufficiale del marchio.
Realme Buds T500 Pro pesano appena 4,5 grammi per auricolari e vengono proposti in due colorazioni: una nera e blu ed una argento e arancio. Lato connettività si presentano con il Bluetooth 6.1, oltre a supportare l’audio Hi-Res e il codec LHDC. Sono anche resistenti all’acqua e alla polvere con certificazione IP55. La batteria da 530 mAh del loro case garantisce fino a 56 ore di autonomia (10 ore con 10 minuti di ricarica). Lato software troviamo delle funzionalità AI come la traduzione in tempo reale in 30 lingue e la MindFlow Mode che sfrutta l’ANC per migliorare l’immersività.
Di recente il marchio ha lanciato anche le nuove Realme Buds Clip: delle cuffie dal design innovativo in grado di agganciarsi alle orecchie, attualmente disponibili in sconto a soli 61 euro. Sono anch’esse disponibili su Amazon.