Chi è Isabella Lazzini, nuovo Chief Marketing Officer di OPPO Italia

OPPO Italia da ufficialmente il benvenuto a Isabella Lazzini: il suo nuovo Chief Marketing Officer. Una figura di grande esperienza che lavorerà in diverse aree della divisione italiana di OPPO. Più precisamente, si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività di marketing e dei progetti di comunicazione, delle attività retail, delle attività relative alla catena di distribuzione, degli investimenti lato marketing e delle iniziative promozionali.

La manager Isabella Lazzini si è detta entusiasta di unirsi ad una realtà così dinamica e ha dichiarato che il suo impegno sarà volto a garantire agli utenti esperienze all’avanguardia e di massima qualità. Il Presidente di OPPO per l’Europa Occidentale Maggie Xue ha invece evidenziato l’orgoglio dell’azienda di poter contare sulla competenza e sull’energia di una professionista del calibro di Isabella Lazzini. Ora il team italiano di OPPO conta un membro prezioso in più che aiuterà sicuramente l’azienda in vista del lancio della nuova serie top di gamma, Find X3, in uscita a Marzo.

Chi è Isabella Lazzini

Il nuovo Chief Marketing Manager di OPPO Italia, Isabella Lazzini, nasce nel 1982 e comincia la sua carriera proprio nel settore dell’elettronica di consumo. Grazie alle sue competenze nella visione strategica e nello sviluppo del business è riuscita a raggiungere tanti traguardi all’interno di aziende tra i maggiori colossi del settore. Lazzini ha un’esperienza decennale ed ha lavorato in aziende come Apple, Huawei, LG, Miele e Whirpool. In molti probabilmente la ricorderanno per il suo recente ruolo di CMO in Huawei.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.