Home News ColorOS 13, al via la Open Beta su 3 OPPO e primo rilascio in Europa
coloros 13 open beta oppo find x5 e x5 pro

ColorOS 13, al via la Open Beta su 3 OPPO e primo rilascio in Europa

di Michele Ingelido

Dopo la partenza del programma Closed Beta con due versioni nel mese di luglio, OPPO è riuscita già a rilasciare la prima Open Beta di ColorOS 13 e non solo in madrepatria. La Open Beta è infatti disponibile per tre smartphone, in Cina e in alcuni mercati internazionali per noi di sicuro interesse, con il reclutamento dei tester che è già stato avviato.

Gli smartphone compatibili con la prima Open Beta di ColorOS 13 sono OPPO Find X5, Find X5 Pro e Find N, che sono naturalmente i top di gamma di ultima generazione del brand. I posti sono limitati, per cui non saranno molti gli utenti che potranno partecipare in questa fase: sul mercato globale solo 1.000 persone avranno questa fortuna.

Per quanto riguarda OPPO Find X5, la beta pubblica è partita in Cina, Emirati Arabi Uniti e in Francia, in quest’ultima solo per i modelli no brand. In quanto all’X5 Pro, la fase di test parte in Cina, Indonesia, Thailandia, Vietnam, Malesia, Francia (no brand) e Australia (no brand). Infine per il pieghevole Find N si parla solo di Cina, anche perchè questo smartphone non è stato lanciato sul mercato globale.

Le registrazioni chiuderanno domani 4 agosto e i tester verranno selezionati nell’arco di 5 giorni lavorativi per poi ricevere l’aggiornamento basato su Android 13 in modalità OTA. Potrebbero aprirsi nuovi reclutamenti in seguito, prima della versione stabile.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti