Home » News » ColorOS 13 arriva in beta su altri 8 OPPO di fascia media
OPPO ColorOS 13 interfaccia utente

ColorOS 13 arriva in beta su altri 8 OPPO di fascia media

di Michele Ingelido

Stanno letteralmente piovendo tante nuove beta di ColorOS 13, con la personalizzazione su base Android 13 che ha ormai raggiunto un punto molto avanzato dello sviluppo. Come sempre, siccome il programma di beta testing non è attivo in Italia, i nuovi aggiornamenti appena rilasciati non riguardano il nostro Paese. Tuttavia ci sono comunque degli OPPO che si stanno aggiornando sul mercato globale.

Tra i modelli interessati abbiamo Reno5 Pro 5G, che sta attualmente ricevendo ColorOS 13 in versione beta pubblica in India. La stessa versione è arrivata anche su Reno5 Pro in Pakistan, su F19 Pro+ in India e su Reno6 Z 5G in Thailandia. Nel frattempo in Cina la beta pubblica sta arrivando su Reno8 Pro 5G, per il quale sono appena iniziati i reclutamenti per i tester che vorranno partecipare. Ricordiamo che proprio a partire da questo mese il Reno8 Pro riceverà l’aggiornamento stabile sul mercato globale.

Sempre in Cina sono partiti anche i reclutamenti per ColorOS 13 Beta su OPPO A95 5G, sul quale la si potrà installare se si avrà aggiornato lo smartphone ad una delle ultime versioni, nello specifico C.28 e C.29. oltre che in Pakistan, il Reno5 Pro riceve la beta pubblica anche in Cina e si potrà aggiornare partendo dai firmware C.28 e C.29, gli stessi di A95 5G. Per tutte le informazioni sugli update vi rimandiamo come di consuetudine alla sezione Aggiornamenti.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti