Home » News » ColorOS 13 arriva in beta su altri 9 OPPO tra cui Find X2 Pro
OPPO ColorOS 13 interfaccia utente

ColorOS 13 arriva in beta su altri 9 OPPO tra cui Find X2 Pro

di Michele Ingelido

Ci avviciniamo alle ferie natalizie ma non andrà in vacanza OPPO, che invece continua con lo sviluppo di ColorOS 13 e con la sua distribuzione al suo vasto catalogo di smartphone. La versione beta è stata infatti rilasciata sul mercato asiatico su altri 9 dispositivi, come annunciato anche nella community ufficiale asiatica. Gli aggiornamenti in questione riguardano il mercato cinese, quindi niente Italia per ora.

Sono state annunciate le beta di ColorOS 13 innanzitutto per due modelli della serie K10 che non avevano ancora ricevuto la versione di test, per la precisione OPPO K10 Pro e K10x 5G. Su quest’ultimo la beta pubblica è arrivata prima nonostante si tratti di un modello di fascia più bassa rispetto alla variante Pro. E’ interessata dall’aggiornamento anche la serie Find X2, ad esclusione delle varianti Neo e Lite che invece sono già giunte alla fine del loro ciclo di supporto software.

ColorOS 13 arriva quindi in beta su OPPO Find X2, Find X2 League of Legends S10 Limited Edition, Find X2 Pro e Find X2 Pro Automobili Lamborghini Edition. Ricordiamo che la variante Pro è venduta anche in Italia e riceverà l’update anche da noi, sebbene per il momento riguardi solo la Cina. Per concludere è interessata anche la serie Ace2, con Ace2 e Ace2 EVA Limited Edition. I reclutamenti dei beta tester saranno attivi fino al 29 novembre (tranne per il K10x 5G, per questo modello sono già stati chiusi), dopodiché verrà distribuito il firmware. Per maggiori informazioni sugli update vi rimandiamo alla sezione Aggiornamenti del sito.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti