Home » News » ColorOS 13 Beta arriva su 5 Reno e 6 OnePlus: ecco la lista
oppo reno6

ColorOS 13 Beta arriva su 5 Reno e 6 OnePlus: ecco la lista

di Michele Ingelido

Sono partiti gli aggiornamenti a numerose Open Beta di ColorOS 13, la quale si sta espandendo a macchia d’olio sui dispositivi OPPO e OnePlus, più veloce di quanto sta accadendo con gli altri brand della concorrenza. Gli aggiornamenti di cui stiamo per parlarvi riguardano le regioni di India e Cina, non potrebbero mai riguardare l’Italia perchè il programma di beta testing dalle nostre parti non è attivo.

Gli utenti delle suddette regioni possono richiedere manualmente l’accesso al programma di testing dalle impostazioni del proprio smartphone. I modelli che stanno ricevendo ColorOS 13 Open Beta in Cina sono Reno5 5G, Reno6 5G, Reno7 5G, Reno7 Pro 5G e Reno7 Pro 5G League of Legends Edition. Tutti i modelli menzionati ad eccezione di Reno5 5G stanno ricevendo la beta anche in India. Nel mese di novembre, a circa un mese da adesso, dovrebbe già arrivare per questi smartphone anche la versione stabile.

In quanto a OnePlus, la Open Beta di ColorOS 13 è arrivata in Cina, unico Paese in cui gli smartphone del brand eseguono questa personalizzazione di Android invece di OxygenOS. I dispositivi interessati sono OnePlus 8, 8 Pro, 8T, 9R, 9RT ed Ace Pro. Anche in questo caso la registrazione alla fase di testing va richiesta manualmente ed è disponibile solo sul mercato cinese, mentre per il mercato globale la casa produttrice ha da poco annunciato una nuova roadmap beta di OxygenOS 13 di cui vi parleremo in separata sede. Per maggiori informazioni sugli update vi rimandiamo come di consuetudine alla sezione Aggiornamenti.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti