Home News ColorOS 13, dopo Find X5 tocca a Find X3 Pro: si parte con la Beta
oppo find x3 pro coloros 13

ColorOS 13, dopo Find X5 tocca a Find X3 Pro: si parte con la Beta

di Michele Ingelido

Da pochissimo abbiamo assistito all’aggiornamenti di OPPO Find X5 e X5 Pro a ColorOS 13, avvenuto anche in Italia con tanto di versione stabile. Ma OPPO non si è limitata ad aggiornare subito soltanto i suoi ultimi top di gamma: l’update sta infatti partendo anche sul predecessore OPPO Find X3 Pro. Per chi non lo sapesse è il top di gamma del brand della precedente generazione, rilasciato nel 2021.

OPPO Find X3 Pro ha appena iniziato a ricevere ColorOS 13 Global in versione beta. L’aggiornamento in anteprima non è ancora disponibile in Italia, ma lo si può scaricare in Indonesia, Malesia e Thailandia. La data di arrivo di questo update era stata fissata per il 20 settembre, tuttavia il team di sviluppo ha deciso di anticipare la distribuzione della beta di un giorno perché è probabilmente riuscita a risolvere tutti i problemi prima di quanto previsto.

Non è ancora noto quando OPPO Find X3 Pro si aggiornerà a ColorOS 13 anche in Italia, tuttavia potremmo non dover aspettare molto affinchè la nuova versione basata su Android 13 arrivi anche da noi. La roadmap Global complessiva infatti menziona che la beta arriverà a settembre ed anche se non c’è ancora una roadmap complessiva per la versione stabile questo smartphone viene posizionato ai primi posti in tutte le tabelle di marcia. Per maggiori informazioni sugli aggiornamenti visitate l’articolo con tutti i modelli aggiornati e i piani ufficiali.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti