Home » News » ColorOS 13 e Realme UI 4.0 Beta arrivano su questi 9 OPPO e Realme
OPPO ColorOS 13 interfaccia utente

ColorOS 13 e Realme UI 4.0 Beta arrivano su questi 9 OPPO e Realme

di Michele Ingelido

OPPO e Realme rilasciano nuove beta di Android 13 per diversi dei loro smartphone. Partendo dalla prima, sono tre i dispositivi che sono stati appena ammessi alla fase di beta testing interna di ColorOS 13, ma sarà riservata solo ad una cerchia ristretta di utenti in Cina. Gli OPPO interessati sono tre: uno di essi è il K10 Pro, per il quale i reclutamenti dei beta tester dureranno fino a domani 25 ottobre e la selezione avverrà nei 5 giorni lavorativi successivi, dopodiché nei 3 giorni seguenti inizierà il rilascio.

Per aggiornare a ColorOS 13 si parte dal firmware con il numero di build che termina per A.08. Sono aperti i reclutamenti anche per OPPO Ace 2 e la sua EVA Limited Edition, con le tempistiche che sono esattamente le stesse, ma in questo caso i numeri di build sono F.10 e F.11. Passando a Realme UI 4.0, in questo caso abbiamo ben sei beta chiuse che stanno per essere rilasciate. Tra i modelli interessati troviamo il GT Neo3, sia nella versione da 80W che in quella da 150W, il quale si aggiornerà a partire dal firmware con il numero di build C.11.

Tocca anche a GT 2 con il numero di build che termina per C.03 e al GT 2 Master Explorer Edition che invece parte con il firmware C.01. L’aggiornamento ad Android 13 in Closed Beta è riservato infine a GT Master Edition che parte con il firmware F.01 e al Q5 Pro che verrà aggiornato a partire dal firmware C.01. Per i dispositivi Realme verranno accettati 1.000 tester per dispositivo, che salgono a 2.000 per le Master Explorer Edition. In ogni caso l’update riguarda solo la Cina, per adesso.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti