ColorOS 13, parte la beta pubblica su 3 modelli: ecco gli OPPO coinvolti

L’aggiornamento a ColorOS 13 sta coinvolgendo davvero molti smartphone: alcuni hanno già ricevuto la versione stabile, altri sono in fase di beta testing chiusa ed altri ancora, come quelli di cui vi parliamo oggi, hanno accesso alla beta pubblica. La Open Beta della nuova interfaccia su base Android 13 è infatti arrivata su altri 3 dispositivi di cui due sono OPPO ed uno è un OnePlus.

Sono partiti i reclutamenti per la beta pubblica di ColorOS 13 su OPPO Find X5 Pro Dimensity Edition, e chiuderanno il 26 ottobre. Riguardano la sola Cina, dove gli utenti che chiederanno manualmente di partecipare potranno aggiornare a partire dalla versione del firmware A.25 o A.26. La Open Beta sta per arrivare anche su Reno5 5G: anche in questo caso i reclutamenti sono stati aperti il 24 ottobre e chiuderanno il 26 ottobre, solo ed esclusivamente per la Cina. In questo caso però la versione del firmware da avere installata per proseguire è C.33.

Infine è coinvolto negli aggiornamenti alla beta pubblica OnePlus Ace, ed anche in questo caso abbiamo lo stesso periodo di reclutamento, ma la versione da cui partire per installare l’aggiornamento è A.20. Dopo la chiusura dei reclutamenti avverranno entro 5 giorni lavorativi le selezioni, poi dopo altri 3 giorni la beta pubblica di ColorOS 13 sarà disponibile. Per maggiori informazioni sugli update vi rimandiamo alla sezione Aggiornamenti.

Via

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.