Home News DIZO Buds P ufficiali: half-in-ear con batteria da 40 ore e Bluetooth 5.3
dizo buds p

DIZO Buds P ufficiali: half-in-ear con batteria da 40 ore e Bluetooth 5.3

di Michele Ingelido

Arriva un nuovo paio di cuffie true wireless dal sub-brand di Realme. Le DIZO Buds P sono un modello di auricolari all’avanguardia ma che – anche se non conosciamo ancora il prezzo in quanto le vendite partiranno in India il 28 giugno – punteranno molto alla convenienza. Sono delle cuffie ergonomiche, con formato half-in-ear come quello delle AirPods e quindi senza gommini che si inseriscono nelle orecchie.

Le DIZO Buds P hanno a bordo dei driver da 13 mm con algoritmo proprietario Boost+ per migliorare la qualità audio e sono tra le prime cuffie al mondo con la connettività Bluetooth 5.3. Sono inclusi anche i codec audio AAC e una modalità a bassa latenza per il gaming. Il tutto in un peso di 3,5 grammi per cuffia. La loro autonomia può arrivare fino a 40 ore con l’ausilio della custodia di ricarica equipaggiata con una porta USB-C.

Bastano 10 minuti di ricarica, invece, per avere 4 ore di riproduzione musicale continua. Sono presenti anche i controlli touch e il supporto all’assistente vocale. DIZO Buds P saranno disponibili in India dal 28 giugno nelle colorazioni nera, bianca e blu. Per il momento non è noto se usciranno dal mercato indiano per arrivare anche in Europa, ma ciò non è affatto qualcosa di poco probabile.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti