Home News DIZO Watch D è ufficiale: sembra un Apple Watch ma costa pochi euro
dizo watch d

DIZO Watch D è ufficiale: sembra un Apple Watch ma costa pochi euro

di Michele Ingelido

Il sub-brand di Realme ne ha fatta un’altra delle sue, ancora una volta nella fascia economica: ha annunciato un nuovo smartwatch ultra low cost che ha come peculiarità quella di avere un design estremamente elegante. DIZO Watch D si presenta con un’estetica di lusso, che lo fa sembrare un Apple Watch, tuttavia ha un prezzo davvero basso. E’ stato appena lanciato in India ad un prezzo di appena 36 euro, in promo di lancio dal 14 giugno a meno di 25 euro.

Oltre ad avere un design da urlo con tanto di bordi in metallo e vetro temperato curvo ai lati per il display, DIZO Watch D ha anche specifiche molto avanzate. E’ impermeabile fino a 5 ATM ed ha uno schermo LCD a colori da 1,8 pollici con luminosità fino a 550 nit e possibilità di personalizzazione con oltre 150 quadranti che possono includere widget e sfondi personalizzabili.

DIZO Watch D può monitorare tantissime attività sportive grazie a oltre 110 modalità, può monitorare il sonno ed ha anche il sensore SpO2 per tracciare la saturazione di ossigeno nel sangue. Tra le altre funzionalità abbiamo il meteo, la funzione trova smartphone, il controllo della musica, la gestione delle notifiche, la sveglia, il controllo della fotocamera del telefono e il monitoraggio del ciclo mestruale.

La batteria da 350 mAh dura 14 giorni con una singola carica. Lo smartwatch viene proposto in India nelle colorazioni Classic Black, Steel White, Copper Pink, Dark Blue e Bronze Green. Non è da escludere un imminente arrivo anche in Italia dove il brand è presente ormai da tempo con i suoi indossabili.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti