{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

DIZO Watch Pro è disponibile in Italia su Amazon e a marzo arriva Watch S

In pochi se n’erano accorti, ma lo smartwatch più avanzato del sub-brand di Realme è ora disponibile anche in Italia. Stiamo parlando di DIZO Watch Pro, un indossabile di un sub-brand che in Italia non è ancora conosciutissimo, ma che proprio per questo motivo ha un prezzo molto vantaggioso. Potete acquistare il wearable su Amazon al prezzo di 74,99 euro, venduto dal marketplace ufficiale DIZO e spedito da Amazon.

Il DIZO Watch Pro va ad aggiungersi a diversi altri prodotti già commercializzati dal sub-brand di Realme in Italia, tra cui il Watch 2 e diverse paia di cuffie wireless. DIZO Watch Pro ha un display quadrato da 1,75 pollici con risoluzione di 320 x 385 pixel, affiancato da un tasto fisico. Lo schermo oltre 100 quadranti e dietro di esso ci sono un sensore di battito cardiaco e un sensore SpO2 per il monitoraggio della saturazione di ossigeno nel sangue.

Lo smartwatch supporta anche GPS e GLONASS per la geolocalizzazione ed ha una batteria da 390 mAh che dura fino a 14 giorni. E’ impermeabile fino a 5 ATM (può quindi essere utilizzato anche nel nuoto) e supporta ben 90 modalità di monitoraggio dello sport.

Nel frattempo il brand sta già lavorando per lanciare un nuovo smartwatch: secondo le ultime indiscrezioni DIZO Watch S verrà lanciato in India durante il mese di marzo e sarà dotato di un display AMOLED; dal nome si intuisce che lo schermo sarà quadrato (S sta per Square), anche perchè il predecessore Watch R ha un display circolare (R sta per Round).

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.