{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

DIZO Wireless Power ufficiali: durano 18 ore con una sola carica

Il sub-brand di Realme incentrato sui prodotti AIoT e lifestyle torna alla riscossa con un nuovo paio di cuffie Bluetooth: le DIZO Wireless Power. Annunciate ufficialmente in India, questi speciali auricolari con archetto adatti agli sportivi si contraddistinguono per un prezzo incredibilmente basso ed una grande autonomia, elemento spesso assente nelle cuffie true wireless.

Le DIZO Wireless Power sono in grado di raggiungere un’autonomia di ben 18 ore con una singola carica, prima di dover essere ricaricate dall’apposita porta USB. Hanno un design molto leggero e la certificazione IPX4 che le rende ideali per l’uso anche sotto la pioggia, per esempio quando si va a correre. Questi auricolari in-ear supportano la connettività Bluetooth 5.2 e si collegano allo smartphone attraverso l’app Realme Link con tante funzionalità personalizzabili.

Hanno driver da 11,2 mm, una modalità a bassa latenza a 88 ms, la cancellazione del rumore in chiamata e delle estremità magnetiche per poter essere agganciate attorno al collo. Le DIZO Wireless Power saranno disponibili in India a partire dal 25 febbraio ad un prezzo scontato di appena 12 euro, per poi passare poco dopo a circa 17 euro. Non è da escludere che queste cuffie arrivino anche in Italia, visto che le DIZO Wireless, con specifiche simili, sono già state commercializzate anche da noi.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.