Home News Dove comprare Realme GT 2 Master Explorer Edition
realme gt 2 master explorer edition

Dove comprare Realme GT 2 Master Explorer Edition

di Michele Ingelido

L’attesissimo Realme GT 2 Master Explorer Edition è arrivato: il nuovo top di gamma di casa Realme può essere posizionato anche sul podio degli smartphone più potenti in assoluto, grazie al nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 che è ancora un’esclusiva di pochissimi dispositivi in tutto il mondo (e nessuno in Italia).

Essendo stato appena presentato in Cina la nuova nave ammiraglia non è ancora disponibile ufficialmente in Europa, tuttavia è possibile acquistarlo dall’Italia e in questo articolo vi diremo dove comprare Realme GT 2 Master Explorer Edition garantendovi anche un prezzo onesto.

Ecco dove acquistare il top smartphone Realme GT 2 Master Explorer Edition

realme gt 2 master explorer edition

Al momento il top di gamma, come accennato, è disponibile solamente in versione cinese. Tuttavia non c’è da preoccuparsi particolarmente: la versione cinese che viene venduta anche per l’Italia assicura l’accesso ai servizi Google e al Play Store, quindi potrete installare tutte le app Google che vorrete.

L’unico inconveniente potrebbe essere quello della lingua: potrebbe infatti non esserci l’italiano, ma è comunque garantita la lingua inglese. Venendo ai fatti, il flagship è disponibile presso due e-commerce con spedizione dalla Cina. Uno di questi è il famoso Giztop, dove potete trovarlo a 639 dollari, ossia circa 645 euro. Se inserite il coupon GT2M20 otterrete 20 dollari di sconto dal prezzo indicato.

Lo smartphone è acquistabile anche su AliExpress, dal marketplace ufficiale di Realme, con prezzi a partire da 720 euro e in ben tre configurazioni di memoria: 8/128 GB, 8/256 GB e 12/256 GB. Sta a voi decidere il luogo migliore in cui acquistarlo tra i due; nel frattempo vi ricordiamo brevemente le sue caratteristiche.

Realme GT 2 Master Explorer Edition è uno smartphone con design unico, dotato di bordi piatti, scocca in pelle e un profilo in metallo con un look ispirato ai bauli da viaggio. Ha un display AMOLED da 6,7 pollici con un miliardo di colori, risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz, nonchè un processore Snapdragon 8+ Gen 1 e sul lato destro delle aree touch utiliz come trigger nel gaming. Sul retro vanta una tripla fotocamera da 50 + 50 + 2 MP con OIS e all’interno una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 100W.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti