{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

Fusione in Realme, TechLife diventa Narzo: in arrivo Narzo N55

All’interno di Realme c’è appena stata una fusione. Il suo brand TechLife focalizzato sui prodotti AIoT è stato inglobato nel brand Narzo: un marchio della casa produttrice che fino ad ora ha prodotto smartphone economici. Adesso quindi sia gli smartphone che i prodotti ecosistema saranno sotto lo stesso brand. Poche persone avranno sentito nominare TechLife perché non è mai arrivato in Italia.

O meglio, l’unico prodotto arrivato in Italia di questo marchio, le TechLife Buds T100, sono cuffie che sono state rinominate semplicemente in Realme Buds T100. La stessa sorte del brand ecosistema l’hanno seguita i canali ufficiali sui social media, che adesso non esistono più in quanto è stato tutto inglobato nella linea Narzo. Tuttavia come già accennato i prodotti AIoT non cesseranno di arrivare: semplicemente cambieranno brand.

Nel frattempo arriva la conferma che Narzo sta già per lanciare un nuovo prodotto. Il prodotto in questione è uno smartphone e apparterrebbe a una serie nuova; sarebbe in arrivo anche su Amazon. Secondo le indiscrezioni lo smartphone appartenente alla “nuova generazione” del brand anche nota come Project N si chiamerà Narzo N55.

Alcuni indizi sulla pagina web ufficiale della nuova serie appena messa online suggeriscono che il dispositivo sarà un medio gamma con una fotocamera posteriore da 64 Megapixel, una fotocamera frontale da 16 MP, un refresh rate a 90 Hz e la ricarica rapida a 33W. Stando ai rumor arriverà nelle colorazioni Prime Black e Prime Blue, nonché in diverse configurazioni di memoria: 4/128 GB, 6/64 GB, 6/128 GB e 8/128 GB. Non sono invece chiare le sorti di DIZO: un altro sub-brand che si occupa di prodotti ecosistema.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.