Home News Il team OnePlus parla della fusione con OPPO: emozioni e obiettivi | Video
oppo e oneplus

Il team OnePlus parla della fusione con OPPO: emozioni e obiettivi | Video

di Michele Ingelido

Dalle case produttrici di smartphone e smart device siamo abituati a vedere soltanto i prodotti finiti, ma dietro di essi c’è il lavoro di tante persone volto non solo alla loro realizzazione, ma anche al loro supporto nel tempo. La fusione di OnePlus con OPPO ha comportato cambiamenti radicali per le persone che lavoravano nell’ex startup cinese, a cominciare dal semplice luogo di lavoro fino ad arrivare alle politiche aziendali.

Ma cosa ne pensa il team di OnePlus di questo grande cambiamento che è appunto l’integrazione con OPPO? Sul canale YouTube ufficiale è apparso un video in cui i dipendenti post-fusione, intervistati, esprimono le proprie emozioni e le proprie opinioni a proposito di questa mutazione. Il team spiega come un cambiamento così radicale sia tutt’altro che una passeggiata da gestire e non nascondono di essere nervosi al riguardo, tuttavia ammettono che si tratta di una soluzione necessaria per riuscire a realizzare prodotti sempre migliori.

Nata come una startup ed arrivata a vantare un catalogo di prodotti molto ampio, OnePlus si è infatti trovata di fronte all’impossibilità di gestire gli aspetti software di ogni prodotto con la stessa efficienza di una volta, il che ha reso necessario il dispiegamento di maggiori risorse. E’ proprio questa esigenza che va a soddisfare l’integrazione con OPPO, operazione secondo i dipendenti difficile ma importante per riuscire a garantire il top dell’esperienza utente che è il loro principale obiettivo.

Vi lasciamo al video in cui potete toccare con mano le emozioni, i pensieri e gli obiettivi nelle menti delle persone che lavorano in OnePlus e hanno scelto di partire per questo “nuovo viaggio” con la stessa filosofia e gli stessi valori che hanno sempre contraddistinto il brand.

👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


📰Non vuoi più perderti notizie su OPPO? Seguici su Google News cliccando la stellina🏅

Potrebbe anche interessarti