Le tecnologie OPPO che fanno la differenza per chi ama lo sport

Le tecnologie usate da OPPO, fra i tanti vantaggi che offrono, permettono agli appassionati di sporet di vivere i momenti più iconici dei loro sport preferiti. Dopo un decennio di esperienza nel mondo dello sport e grazie a varie partnership, la Green Factory ha sostenuto i campioni del tennis e del calcio attraverso iniziative insieme a nomi del calibro di Roland-Garros, Wimbledon e UEFA Champions League.

OPPO ha usato le sue tecnologie di imaging professionale per catturare momenti di ispirazione dei tornei e condividerli con appassionati di tennis di tutto il mondo. L’azienda è riuscita a catturare immagini luminose e iconiche al Roland-Garros 2022 con il suo Find X5 Pro, a creare una serie di attivazioni in tutto il mondo per vivere i momenti speciali di Wimbledon 2023 e lanciato una campagna durante Wimbledon 2021 per restaurare vecchie foto iconiche della competizione.

Quest’anno, a Wimbledon, il Find N2 Flip ha consentito ai tifosi di creare e condividere storie con altri appassionati di tennis attraverso la modalità FlexForm che garantisce estrema chiarezza grazie all’estrema stabilità. E con lo schermo esterno i fan hanno registrato se stessi e i propri amici nel pieno dell’azione, utilizzando le comode anteprime e i gesti per scattare selfie con il minimo sforzo.

E grazie alla batteria da 4300 mAh con ricarica rapida a 44W è stato possibile ricaricare lo smartphone al 50% in 23 minuti. E così Wimbledon 2023 è diventato più di un semplice ricordo, ma una collezione di momenti indimenticabili da condividere con amici e familiari.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.