Home News Non dire gatto… Realme svela notebook, TV e speaker AI: ma sarà vero?
realme meow ai speaker

Non dire gatto… Realme svela notebook, TV e speaker AI: ma sarà vero?

di Patrizia Maimone

Una serie di dispositivi “segreti” di Realme sono apparsi, nelle ultime ore, su internet. Grazie ad alcuni teaser, infatti, abbiamo visto le immagini di prodotti che potrebbero essere lanciati entro breve dal noto brand cinese. Tra tutti spicca un laptop, il Realme MeowBook che potrebbe detenere un primato invidiabile: essere il primo laptop dell’azienda. Arriverà, se arriverà, in ottima compagnia. Curiosi? Vediamo queste novità nel dettaglio.

Realme MeowBook in arrivo con altri dispositivi

Realme MeowBook potrebbe arrivare molto presto sul mercato dal momento che a diffonderne le prime immagini è una “fonte” affidabile come TechLife. Il notebook, il primo per il brand cinese, arriverebbe in ottima compagnia dal momento che al lancio parteciperebbero anche un visore per la realtà virtuale, un televisore e uno speaker AI.

Tutti questi dispositivi richiamano, nel nome, la mascotte di Realme. Si tratterà, infatti, del MeowBook, delle Meow VR Glasses, della Meow TV (che avrebbe addirittura un display da ben 100 pollici) e del Meow AI Speaker (con Google Assistant integrato). Il gatto giallo con la “tecnologia incorporata”, quindi, è destinato ad essere il vero e proprio simbolo della nuova linea che porta, non a caso, il suo nome.

Un pesce d’Aprile ben congegnato?

Dal momento che siamo l’1 aprile e che questa è la giornata mondialmente dedicata agli scherzi, sono in molti a chiedersi se questi nuovi dispositivi Realme arriveranno davvero o meno. Difficile, almeno ad ora, dare una risposta a questo dubbio. Il marchio Meow, quindi, potrebbe essere destinato a non arrivare mai né in Cina né tanto meno sul mercato globale. Attendere, però, una conferma da parte dell’azienda appare obbligatorio.

Nel frattempo ci preme ricordare come non sia questa la prima volta in cui si parla, per la precisione, della possibilità di un notebook marchiato Realme. Un po’ di tempo fa erano circolate, anche abbastanza insistentemente, diverse voci in merito. L’azienda, in quell’occasione non aveva smentito questa possibilità ma aveva affermato che non si trattava, comunque, di un arrivo imminente (si parlava dell’estate 2021). Che dire, quindi, di questi nuovi teaser? Non rimane che aspettare. Vi terremo aggiornati su eventuali conferme.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti