Home News OnePlus 10T e OxygenOS 13 saranno ufficiali il 3 agosto: cosa aspettarci
oneplus 10t uscita

OnePlus 10T e OxygenOS 13 saranno ufficiali il 3 agosto: cosa aspettarci

di Michele Ingelido

L’evento più importante di OnePlus per questa seconda metà del 2022 è fissato: come confermato ufficialmente dalla stessa casa produttrice, il nuovo flagship OnePlus 10T verrà annunciato in data 3 agosto insieme alla OxygenOS 13 su base Android 13, in un evento che si terrà a New York alle 14 ora italiana. L’evento sarà visibile in diretta streaming da tutto il mondo sui canali ufficiali.

Per OnePlus 10T è confermata la presenza del nuovissimo processore Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm, attualmente il più potente SoC per smartphone del chipmaker statunitense. Grazie a diversi leak sono già trapelati sia il design (che appare parzialmente anche nell’immagine ufficiale che annuncia l’uscita) e svariate delle principali specifiche tecniche del nuovo smartphone che andrà a posizionarsi nel mezzo tra OnePlus 10 e 10 Pro.

oneplus 10t

Il nuovo OnePlus 10T sarà dotato di un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Al processore Snapdragon 8+ Gen 1 si abbineranno 8 o 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. Sul retro ci aspettiamo una tripla fotocamera da 50 + 16 + 2 MP con OIS, mentre frontalmente è previsto un sensore da 32 MP. La batteria sarebbe da 4800 mAh con supporto alla ricarica rapida a 150W. Sarà interessantissimo scoprire anche la OxygenOS 13, dato che ha la stessa base di codice della imminente ColorOS 13 di OPPO. Vi lasciamo al post nel forum ufficiale sull’evento.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti