Home » News » OnePlus 10T è pronto: Snap 8+, ricarica a 150W e novità di ColorOS 13
oneplus 10t

OnePlus 10T è pronto: Snap 8+, ricarica a 150W e novità di ColorOS 13

di Michele Ingelido

Secondo le ultime indiscrezioni da fonti solitamente affidabili il prossimo top di gamma di OnePlus farà il suo debutto in data 25 luglio per poi andare in vendita sul mercato asiatico il 1° luglio. A quanto pare il primo smartphone con a bordo le prime novità di ColorOS 13 non sarà OPPO, in quanto si tratterà proprio di questo device: OnePlus 10T. Non avrà ColorOS 13 preinstallata, ma includerà alcune delle sue funzionalità inedite.

Sono inoltre trapelate, dopo le immagini che già in precedenza ne hanno svelato il design (potete ammirarlo in copertina, è simile al 10 Pro), le principali specifiche tecniche. Un avvistamento su Amazon rivela che OnePlus 10T ha un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Sarà alimentato da un processore Snapdragon 8+ Gen 1 affiancato ad 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna nella configurazione base, ma arriverà fino a 16 GB di RAM LPDDR5 e 512 GB di memoria UFS 3.1.

OnePlus 10T avrà una tripla fotocamera posteriore da 50 + 8 + 2 Megapixel con OIS ed una fotocamera frontale da 16 Megapixel. La batteria avrà una capacità di 4800 mAh e supporterà la ricarica rapida a 150W. A quanto pare lo smartphone sarà simile in termini di scheda tecnica al nuovo Realme GT 2 Master Explorer Edition: non avrà il suo design unico con scocca in pelle ispirato a un baule da viaggio e le fotocamere saranno inferiori, ma in compenso vanterà una ricarica più rapida. Il prezzo nel Regno Unito secondo indiscrezioni sarà di 799 sterline per la versione base.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti