{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OnePlus 11 e Buds Pro 2 in uscita il 7 febbraio: cosa aspettarci

È stato fissato ufficialmente per il 7 febbraio l’evento di presentazione del nuovo smartphone top di gamma OnePlus 11 e delle nuove cuffie true wireless, sempre top di gamma, Buds Pro 2. L’evento, che prende il nome di Cloud 11, riguarderà il mercato globale. Per quanto riguarda la Cina, invece, la presentazione potrebbe avvenir ancor prima, ma il teaser ufficiale pubblicato parlano dell’evento Global.

La casa produttrice ha confermato ufficialmente che il nuovo OnePlus 11 5G (che, ricordiamo, sostituirà la variante Pro) avrà fotocamere Hasselblad e l’alert slider. Di recente è trapelata un’immagine da fonte affidabile che mostra anche il suo design con un oblò circolare sul retro che contiene tre fotocamere posteriori. Secondo le indiscrezioni il dispositivo avrà a bordo il processore Snapdragon 8 Gen 2 affiancato da 16 GB di memoria RAM e 512 GB di spazio di archiviazione.

OnePlus 11 5G dovrebbe avere anche un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Quad HD+, tecnologia LTPO e un lettore di impronte in-display. E’ prevista una tripla fotocamera posteriore da 50 + 48 + 32 Megapixel di cui un sensore grandangolare e un teleobiettivo, e infine una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 100W. Le cuffie di punta Buds Pro 2 accompagneranno il nuovo flagship e sicuramente si presenteranno al mondo con un’avanzata tecnologia di cancellazione attiva del rumore.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.