Home News OnePlus 9T in arrivo? Tweet a sorpresa mentre 6 e 6T ricevono Android 11
oneplus 9 pro White

OnePlus 9T in arrivo? Tweet a sorpresa mentre 6 e 6T ricevono Android 11

di Michele Ingelido

Molti avevano perso le speranze dopo le dichiarazioni di un noto leakster che aveva alluso al mancato arrivo sul mercato di uno degli smartphone più attesi della seconda metà dell’anno. Ma a quanto pare non tutto è perduto: OnePlus 9T dopotutto potrebbe arrivare, in barba a quanto affermato da Max Jambor e alle indiscrezioni che alludevano al fatto che la fusione con OPPO avesse del tutto stravolto la strategia di OnePlus, a tal punto da non rilasciare il 9T.

La casa produttrice ha infatti pubblicato su Twitter un post criptico che mostra OnePlus 9 immerso nel tè. Considerato che in inglese “tea” ha la stessa pronuncia della lettera T, in molti hanno visto questo tweet come un vero e proprio annuncio implicito dell’imminente uscita di OnePlus 9T. Qualora ciò fosse vero, possiamo aspettarci l’arrivo sul mercato di questo top di gamma tra Settembre e Ottobre.

Nel frattempo, i vecchi OnePlus 6 e 6T hanno iniziato a ricevere l’aggiornamento alla OxygenOS 11 basata su Android 11 in versione stabile sul mercato globale. Dopo una fase di Open Beta è arrivato l’aggiornamento definitivo prima di quanto fosse stato programmato in precedenza, anche se si tratta di un update scaglionato la cui diffusione è molto graduale.

Tante sono le novità del changelog, tra quelle che riguardano il sistema operativo, quelle del Game Space, quelle per la fotocamera, per la Dark Mode e per l’Ambient Display. Il roll out si espanderà man mano che il team di sviluppo si assicurerà dell’assenza di criticità.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti