Home » News » OnePlus Ace 3V e Buds V ufficiali: ecco l’imminente Nord 4
oneplus ace 3v

OnePlus Ace 3V e Buds V ufficiali: ecco l’imminente Nord 4

di Michele Ingelido

OnePlus Ace 3V è realtà: il nuovo smartphone potrebbe presto arrivare sul mercato europeo sotto il nome di Nord 4 o 5 ed è stato annunciato insieme ad un nuovo paio di cuffie true wireless, le Buds V. Ma partiamo dallo smartphone, specialmente perchè è il primo dispositivo al mondo con a bordo il processore Snapdragon 7+ Gen 3.

OnePlus Ace 3V è rinnovato nel design e monta un display da 6,74 pollici di tipo AMOLED con un miliardo di colori, risoluzione 1,5K e refresh rate a 120 Hz, oltre alla copertura DCI-P3 al 100%. Lo Snapdragon 7+ Gen 3 si abbina a 12 o 16 GB Di RAM e 256 o 512 GB di memoria (RAM LPPDR5X e memoria UFS 4.0), affiancati da una camera di vapore molto ampia per il raffreddamento. Come sistema operativo abbiamo Android 14.

Il retro fa spazio a una doppia fotocamera da 50 + 8 MP con sensore Sony IMX882, OIS e grandangolo. La batteria è da 5500 mAh con ricarica rapida a 100W e chip SuperVOOC S per la gestione dell’alimentazione. Presenti anche un alert slider e la certificazione IP65. I prezzi per la Cina partono da circa 255 euro.

oneplus buds v

Le Buds V sono cuffie economiche che costano meno di 20 dollari ed hanno driver da 12,4 mm placcati in titanio, Dolby Panoramic Sound e tre preset per il suono, oltre alla possibilità di crearne uno personalizzato. Hanno la cancellazione del rumore basata su AI con doppio microfono e una batteria che dura 8 ore con una carica e 38 ore con il case. Vantano la connettività Bluetooth 5.3 con latenza a 94 ms e la certificazione IP55. Vengono proposte in tre colorazioni: bianco, blu, nero.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti