Home News OnePlus Buds Pro ufficiali con ANC adattiva e 38 ore di autonomia
oneplus buds pro

OnePlus Buds Pro ufficiali con ANC adattiva e 38 ore di autonomia

di Michele Ingelido

OnePlus ha annunciato insieme al nuovo flagship killer Nord 2 5G anche le sue prime vere cuffie true wireless top di gamma. Le OnePlus Buds Pro non lasciano spazio a compromessi e portano sul mercato anche una chicca molto ambita: la cancellazione attiva del rumore adattiva. Grazie a 3 microfoni su ciascuna cuffia gli auricolari possono eliminare i rumori ambientali fino a 40 dB.

Le OnePlus Buds Pro hanno un design metà opaco e metà lucido nelle colorazioni nera e bianca. Sono dotate di driver da 11 mm con supporto a Dolby Atmos e si collegano ai vari dispositivi con il Bluetooth 5.2; supportano anche una modalità a bassa latenza a 94 ms. Sono poi corredate di certificazione IP55 che le rende resistenti all’acqua, al sudore e alla polvere.

oneplus buds pro

La batteria delle OnePlus Buds Pro (da 40 mAh per ciascun auricolare) ha una durata fino a 10 ore con una singola carica se la cancellazione del rumore è disattivata, mentre con l’ausilio del case di ricarica (da 520 mAh) possono arrivare fino a 38 ore di autonomia. La custodia di ricarica si può ricaricare tramite una porta USB-C oppure con la ricarica wireless Qi.

Le nuove cuffie di punta saranno in vendita in Italia dal 1° Settembre ad un prezzo di 149 euro con pre-ordini che partiranno il 18 Agosto. Vi lasciamo al loro video di presentazione.

Fonte

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti