{ "vars" : { "gtag_id": "G-B5QHS0RKTF", "config" : { "G-B5QHS0RKTF": { "groups": "default" } } } }

OnePlus Bullets Wireless Z2: ufficiali le cuffie sportive che durano 30 ore

Le cuffie true wireless non sono per tutti: per gli sportivi e chi desidera un’alta durata della batteria sono molto più indicati altri tipi di cuffie Bluetooth. Delle cuffie come OnePlus Bullets Wireless Z2, appena annunciati insieme alla versione Global di OnePlus 10 Pro. Sono auricolari Bluetooth con archetto appena immessi nella penisola indiana in due colorazioni: una nera (Magic Black) e una blu (Beam Blue).

Gli OnePlus Bullets Wireless Z2 sono dotati di driver da 12,4 mm: i più ampi mai installati su un paio di cuffie del brand. Supportano i codec audio AAC e SBS per migliorare la qualità del suono ed anche un ottimizzatore di scene basato su intelligenza artificiale, oltre a dei controlli per il volume ed un microfono sulla parte destra del cavo. Gli auricolari sono resistenti all’acqua con certificazione IP55 ed hanno un peso di 230 grammi.

Ma il più grande pregio di OnePlus Bullets Wireless Z2 è l’autonomia: fino a ben 30 ore di durata con una sola carica e 20 ore di autonomia con una ricarica di soli 10 minuti attraverso la porta USB-C integrata. Le vendite dei nuovi auricolari in India cominceranno il 5 aprile con un prezzo che ammonta a circa 24 euro al cambio attuale (1.999 rupie indiane). Nessun lancio in altri mercati.

Michele Ingelido: Fondatore di OPPOHub e della più grande community Facebook dedicata ad OPPO, sono un blogger hi-tech e imprenditore che segue il brand fin dagli albori apprezzandone l'anti-conformismo e la grande propensione all'innovazione.