Home » News » OnePlus Nord 3 debutterà il 7 marzo, poi un pieghevole TOP
OnePlus Ace 2V alias Nord 3

OnePlus Nord 3 debutterà il 7 marzo, poi un pieghevole TOP

di Michele Ingelido

È il 7 marzo la data fissata per la presentazione ufficiale di OnePlus Ace 2V in Cina, alle 14:30 ora locale. Lo stesso smartphone arriverà successivamente anche sul mercato globale, ma sotto il nome di OnePlus Nord 3. Il design è stato appena svelato in un video ufficiale e conosciamo anche le sue specifiche tecniche principali.

OnePlus Nord 3 alias Ace 2V sarà una variante di Ace 2 ma con un processore Dimensity top di gamma. Offrirà un display AMOLED con refresh rate a 120 Hz ed un processore MediaTek Dimensity 9000 abbinato a 16 GB di RAM LPDDR5X e 512 GB di memoria interna UFS 3.1 nella configurazione più avanzata. AnTuTu ha già svelato che lo smartphone ha ottenuto sui suoi benchmark oltre un milione di punti. Eseguirà Android 13, sarà dotato di una fotocamera principale da 64 Megapixel e della ricarica rapida a 80W.

Dopo il Nord 3, nella seconda metà del 2023, arriverà anche il primo pieghevole in assoluto di OnePlus. Il numero uno dell’azienda Pete Lau ha appena confermato la notizia ed il presidente Kinder Liu ha svelato che si tratterà di un top di gamma in grado di offrire l’esclusiva esperienza fast and smooth garantita dal brand. La casa produttrice ha intenzione di lanciare un dispositivo che mira ad essere l’esperienza di punta del mercato pieghevole di oggi. Ambizioni enormi che, conoscendo il marchio, difficilmente resteranno disattese.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti