Home » News » OnePlus Pad Go è ufficiale con display da 11,35 pollici e Helio G99
oneplus pad go

OnePlus Pad Go è ufficiale con display da 11,35 pollici e Helio G99

di Michele Ingelido

Arriva un nuovo tablet economico pronto a conquistare la fascia media con un ottimo rapporto qualità prezzo. OnePlus Pad Go ha dalla sua tante qualità, tra cui un ampio display e un processore performante, ma costerà poco. Il dispositivo si presenta con uno schermo IPS da 11,35 pollici con risoluzione di 1720 x 2408 pixel, formato 7:5 e refresh rate a 90 Hz. Sopra al display troviamo una fotocamera frontale da 8 Megapixel e sono presenti anche quattro altoparlanti con supporto Dolby Atmos.

Il processore di OnePlus Pad Go è un Helio G99 di MediaTek abbinato a 8 GB di memoria RAM e 128 o 256 GB di spazio di archiviazione espandibile con microSD. Sul retro c’è spazio per una fotocamera da 8 Megapixel. Il sistema operativo installato di partenza è Android 13, ma con OxygenOS 13.2 a personalizzarlo che è praticamente equivalente a ColorOS 13.2. La batteria del tablet Android ha una capacità di 8000 mAh e supporta la ricarica rapida SuperVOOC di OPPO con una potenza di 33W.

OnePlus Pad Go è stato appena commercializzato in India nella colorazione Twin Mint, per ora non ce ne sono altre e non è noto quando arriverà anche sui mercati al di fuori dell’India. Abbiamo per la precisione due varianti sul mercato indiano: una da 8/128 GB con il solo Wi-Fi che costa circa 240 dollari al cambio attuale, l’altra da 8/256 GB con LTE al prezzo di circa 288 dollari al cambio attuale.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti