Home News OPPO A54s vi offre 128 GB e non solo sotto i 150€ in questa pazza offerta
oppo a54s

OPPO A54s vi offre 128 GB e non solo sotto i 150€ in questa pazza offerta

di Umberto Ingelido

eBay ci sta viziando per bene in questo periodo estivo, e le offerte giornaliere che stiamo scoprendo sono diventate più numerose di quelle del suo sito “rivale”, Amazon. Oggi ci dedichiamo anima e cuore all’Oppo A54s, che riceve una bella botta in testa. In termini economici, significa che da un prezzo di 229 euro è passato a 149 euro, facendo risparmiare, come da titolo, ben 80 euro. Non stiamo qui ad insistere su quanto sia conveniente questa offerta, perchè il prezzo parla già da sè.

Ci limitiamo invece (che in realtà è compito un po’ più arduo per noi), a descrivervi le caratteristiche di questo smartphone, e a farvi avere un’idea precisa di quello che può offrire. Partiamo dal suo motore, un MediaTek Helio G35 che garantirà prestazioni soddisfacenti soprattutto a chi non avrà grandissime pretese. Lo schermo è un 6,52 pollici 720 x 1600 pixel, ed è un IPS LCD. 50 Megapixel sono la cifra tecnica che raggiunge la fotocamera di questo Oppo A54s, affiancato da due sensori da 2 Megapixel, ed una fotocamera anteriore da 8 Megapixel e con possibilità di registrare video a 1080p (così come con la posteriore). La batteria è una delle feature migliori, con 5000 mAh tondi tondi.

Abbiamo detto un po’ tutto e senza dilungarci troppo per evitare sbadigli, e ci teniamo a specificare che è la prima volta che vi portiamo un’offerta riguardante questo Oppo A54s singolarmente, ciò per dire che non è un dispositivo che riceve forti ribassi tutti i giorni. Dunque se lo avevate già adocchiato in precedenza, oggi è il giorno migliore per approfittarne.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti