Home News OPPO A56 5G a nudo: render e specifiche ne svelano ogni segreto
oppo a56 5g

OPPO A56 5G a nudo: render e specifiche ne svelano ogni segreto

di Michele Ingelido

Con grande sorpresa arriva un mega leak che svela tutti in una volta sia il design che le specifiche tecniche di uno dei prossimi attesi smartphone low cost della Green Factory. Ci stiamo riferendo a OPPO A56 5G, un altro smartphone che porterà il 5G sulla fascia di prezzo più conveniente. Le immagini svelano un design che, nonostante si tratti di un modello economico, sembra molto curato.

Sono tre le colorazioni apparse nei render: una nera, una viola ed una azzurra, di cui la prima sembra avere anche una texture simile all’amatissima finitura OPPO Glow. Le immagini svelano la presenza di un display con notch a goccia, di un lettore di impronte digitali montato sul tasto di accensione e di una doppia fotocamera posteriore. Ad accompagnare i render ci sono anche le principali specifiche tecniche.

OPPO A56 5G ha un display LCD da 6,52 pollici con risoluzione HD+ che ospita in un notch a goccia un sensore frontale da 8 Megapixel. Ad alimentarlo c’è un processore MediaTek Dimensity 700 che sarà affiancato da 4 o 6 GB di memoria RAM a seconda della configurazione scelta e da 128 GB di spazio di archiviazione. Sulla parte posteriore trova spazio una doppia fotocamera da 13 + 2 MP con sensore di profondità, mentre all’interno c’è una batteria da 5000 mAh sprovvista di ricarica rapida.

OPPO A56 5G esegue Android 11 personalizzato da ColorOS 11.1 ed ha un modulo NFC per i pagamenti contactless. Non è ancora nota la sua data di uscita né il suo prezzo per i mercati internazionali, ma vi aggiorneremo non appena ci saranno nuovi dettagli.

Fonte: 91mobiles

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti