Home News OPPO A57 debutta in Italia: con WindTre potete averlo a rata zero
oppo a57

OPPO A57 debutta in Italia: con WindTre potete averlo a rata zero

di Michele Ingelido

Non c’è ancora stato un annuncio ufficiale, ma OPPO A57 diventa silenziosamente disponibile in Italia: il nuovo smartphone economico è stato infatti aggiunto ai listini dell’operatore WindTre, presso il quale lo si può acquistare nell’ambito dell’iniziativa Operazione Smartphone Incluso. Grazie a questa iniziativa è possibile ottenere lo smartphone a rate di zero euro previo il pagamento di un contributo iniziale e di un anticipo, a patto di restare con il gestore per 24 mesi (pena il pagamento di una penale).

Nello specifico OPPO A57 si può acquistare con un anticipo di 99,99 euro e un contributo iniziale di 4,99 euro, dopodiché ci saranno rate da 0 euro per 24 mesi. L’iniziativa per questo smartphone è valida fino al 19 settembre 2022 salvo proroghe. Restano disponibili con Operazione Smartphone Incluso di WindTre anche A16s con un anticipo di 69,99 euro e A54s con un anticipo di 99,99 euro.

oppo a57

OPPO A57 è uno smartphone entry-level dotato di un display da 6,56 pollici con risoluzione HD+ e di un processore MediaTek Helio G35 affiancato a 3 GB di memoria RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Esegue Android 12 personalizzato da ColorOS 12.1, ha una doppia fotocamera posteriore da 13 + 2 MP e un sensore anteriore da 8 MP. La sua batteria ha una capacità di 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 33W. Ci aspettiamo nel breve un annuncio ufficiale per il mercato italiano che lo porterà anche presso la grande distribuzione.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti