Home News OPPO A91 e Find X2 Lite si aggiornano: patch di settembre, fix e migliorie
oppo find x2 lite

OPPO A91 e Find X2 Lite si aggiornano: patch di settembre, fix e migliorie

di Michele Ingelido

Dei nuovi aggiornamenti software sono arrivati su OPPO A91 e Find X2 Lite. Per entrambi gli smartphone si tratta di un aggiornamento in distribuzione in Italia e via OTA, quindi sta arrivando a tutti tramite una semplice notifica sulla barra di stato da confermare. Il changelog dei nuovi update non è particolarmente ricco, per cui spiegarli è abbastanza semplice. I due aggiornamenti hanno in comune il rilascio delle patch di sicurezza di Android del mese di Settembre.

aggiornamento oppo a91 patch settembre

Oltre a portare le patch di settembre, su OPPO A91 l’aggiornamento contiene anche un fix e va a risolvere il problema con Doppio Orologio per il quale toccando le info sul meteo della propria posizione si apriva una pagina del meteo errata. Sembra un po’ più interessante l’update rilasciato su Find X2 Lite, che porta il numero di versione CPH2005_11_A.48. Con questo aggiornamento insieme alle patch di settembre sono arrivati anche dei miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità del sistema operativo.

Sia OPPO A91 che Find X2 Lite eseguono la ColorOS basata su Android 10 (il primo si è aggiornato direttamente da ColorOS 6.2 a 7.1) ed entrambi si aggiorneranno a ColorOS 11 e Android 11. Nel frattempo, nelle altre nazioni europee, è arrivato l’aggiornamento con patch di ottobre per Find X2 Neo e Reno2: vi aggiorneremo se ci arriveranno novità anche per l’Italia. Ringraziamo i possessori dei suddetti smartphone iscritti alla nostra community (a cui potete iscrivervi da questa pagina) per aver segnalato i vari aggiornamenti.

💰 Risparmia sulla tecnologia: iscriviti al nostro canale Telegram di offerte! ✈️


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti