Home » News » OPPO A98 splende al TENAA con schermo curvo e specifiche di rilievo
oppo a98

OPPO A98 splende al TENAA con schermo curvo e specifiche di rilievo

di Michele Ingelido

Sembra proprio che OPPO A98 sarà un medio gamma che giocherà a fare l’high-end. Lo smartphone è stato appena avvistato sui listini del TENAA e in un leak da fonte affidabile che ci hanno svelato quasi tutto sulla sua scheda tecnica. La certificazione ottenuta dall’ente cinese TENAA mostra un dispositivo, identificato dal codice di modello PHQ110, che è dotato di uno schermo curvo proprio come i top di gamma della serie Find X5.

Sul retro il design si mostra però diverso rispetto a tutti gli altri modelli del brand, con un doppio modulo fotocamera circolare e al di sotto di esso un prolungamento caratterizzato da una texture scintillante. Secondo il leaker Digital Chat Station questo device è identificato internamente con il nome in codice Hepburn e avrà un display AMOLED da 6,7 pollici dotato di risoluzione Full HD+, refresh rate a 120 Hz, bordo inferiore spesso soli 2,33 mm e PWM dimming a 2160 Hz.

In precedenza era trapelato che il processore sarà uno Snapdragon 778G, ma le nuove informazioni rivelano che forse si tratterà di uno Snapdragon 695 5G, sicuramente meno impressionante e già visto a bordo del Reno8 Lite. Restano però valide le indiscrezioni che parlavano di una fotocamera da 108 Megapixel e del supporto alla ricarica rapida a 67W. Infine OPPO A98 avrebbe degli altoparlanti stereo ed un modulo NFC per i pagamenti contactless.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti